Il multimetro a pinza Fluke 376 offre prestazioni ottimizzate, ideali in qualsiasi condizione di misura della corrente. Con le sue misure di correnti e tensioni AC a vero valore RMS, il multimetro a pinza Fluke 376 legge fino a 100 V e 1.000 A in entrambe le modalità AC e DC.
Il modello Fluke 381 esegue tutte le operazioni previste per un multimetro a pinza e consente inoltre di rimuovere il display per aumentare la flessibilità.
Il Fluke 365 è un misuratore resistente che si presta perfettamente per quei lavori con difficile accesso ai cavi. La ganascia del 365, sottile e di piccole dimensioni è staccabile con un puntale flessibile, consentendo il facile accesso ai cavi ed una visualizzazione chiara del display.
Il nuovo multimetro a pinza Fluke 902 con tecnologia a vero valore RMS offre la precisione, l'affidabilità e la robustezza caratteristiche degli strumenti di misura Fluke. È destinato ai tecnici per la manutenzione e l'installazione quotidiana degli impianti di ventilazione, riscaldamento e climatizzazione.
Il multimetro a pinza 345 di Fluke è la combinazione di un analizzatore di rete, un registratore dati della qualità dell'alimentazione, un multimetro a pinza ed è ideale per il controllo dei carichi con elettronica di potenza.
In grado di eseguire misure affidabili a vero RMS, il multimetro a pinza digitale Fluke 355 rappresenta la soluzione perfetta per le misure di corrente fino a 2000 A. Inoltre, il Fluke 355 è in grado di misurare tensione e resistenza, rivelandosi in questo modo il multimetro a pinza più versatile per i tecnici dei gestori di energia elettrica e gli...
In grado di eseguire misure affidabili a vero RMS, il multimetro a pinza digitale Fluke 353 rappresenta la soluzione perfetta per le misure di corrente fino a 2000 A.