Il tester della resistenza di isolamento 1550C di Fluke permette di effettuare test digitali di isolamento fino a 5 kV, rendendolo così ideale per testare un'ampia gamma di apparecchiature ad alta tensione, tra cui gruppi di comando, motori, generatori e cavi.
Il tester d'isolamento 1507 di Fluke è compatto, robusto, affidabile e facile da usare. Grazie alle tensioni multiple di esecuzione del test, è la scelta ideale per numerose applicazioni per la risoluzione problemi, la messa in servizio e la manutenzione preventiva.
Il tester d'isolamento 1503 di Fluke è compatto, robusto, affidabile e facile da usare. Grazie alle tensioni multiple di esecuzione del test, è la scelta ideale per numerose applicazioni per la risoluzione problemi, la messa in servizio e la manutenzione preventiva.
Il tester della resistenza di isolamento 1555 di Fluke permette di effettuare test digitali di isolamento fino a 10 kV, rendendolo così ideale per testare un'ampia gamma di apparecchiature ad alta tensione, tra cui gruppi di comando, motori, generatori e cavi.