Produttori di leghe metalliche e particolari finiti innovativi per elettronica e elettromeccanica
Le strisce termo bimetalliche realizzate da G.RAU vengono utilizzate per produrre attuatori su specifica richiesta del cliente attraverso l’utilizzo di macchine per stampaggio e piegatrici dalle prestazioni elevate.
G.Rau produce contatti e rivetti da leghe metalliche preziose tramite saldatura a caldo o a freddo su basi di rame. G.Rau realizza contatti e rivetti con diametro da 0.7 a 5 mm e diametro di testa da 1 a 15 mm.
G.Rau produce nastri e strisce bimetallici mediante rivestimento caldo e freddo e saldatura a cucitura. La scelta della tecnologia di produzione si basa sulle proprietà e le dimensioni richieste dal cliente. Rame, leghe di rame, nichel e leghe di nichel e vari tipi di metalli preziosi sono utilizzati come materiale di supporto. Su richiesta si possono...
G.Rau produce nastri e strisce termobimetallici con materiali costituiti da almeno due componenti con diversi coefficienti di dilatazione termica. G.Rau produce svariate tipologie di termobimetalli con la più alta sensibilità termica o con resistenza elettrica definito.
G.Rau utilizza presse multitransfer per produrre particolari compositi utilizzando materiali come rame, leghe di rame, acciaio, acciaio inossidabile.
G.Rau è specializzata nella produzione di semilavorati di precisione come tubi, fili e profili e soddisfa i più elevati requisiti in materia di tolleranze dimensionali, geometrie speciali e proprietà meccaniche particolari.