Registratore di rete 1736 di Fluke

Produttore : Fluke

Condivisione Social

Nuovo

Il registratore di rete trifase Fluke 1736 è lo strumento di misura ideale per effettuare studi sull'energia e registrare la qualità dell'alimentazione. Il 1736 rileva e registra automaticamente oltre 500 parametri sulla qualità dell'alimentazione, in modo da avere una maggiore visibilità dei dati che servono per ottimizzare affidabilità e risparmi del sistema.

Misurazioni principali: Misurazione e registrazione automatiche di tensione, corrente, potenza, armoniche e relativi valori di qualità dell'alimentazione.

Compatibile con Fluke Connect®*: Visualizzazione dei dati in locale sullo strumento oppure tramite l'app per smartphone Fluke Connect e il software per PC.

Pratica alimentazione dello strumento: Lo strumento viene alimentato direttamente dal circuito misurato.

La classe di sicurezza più elevata del settore: 600 V CAT IV/1000 V CAT III per l'utilizzo sul punto di allacciamento e a valle.

Misurazione di tutte le tre fasi e del neutro: Con 4 puntali di corrente flessibili inclusi.

Registrazione completa: Negli strumenti è possibile memorizzare più di 20 sessioni di registrazione separate. Infatti tutti i valori misurati vengono registrati automaticamente, quindi le tendenze delle misure non vengono mai perdute. Le misure possono essere visionate anche durante le sessioni di registrazione e prima che vengano scaricate per l'analisi in tempo reale.

Rilevazione di cadute, picchi e correnti di spunto: Comprende istantanee delle forme d'onda e profilo RMS ad alta risoluzione, oltre a data, ora e gravità per facilitare l'individuazione delle cause potenziali di problemi relativi alla qualità dell'alimentazione.

Luminoso schermo tattile a colori: È possibile eseguire pratiche analisi sul campo e controlli sui dati con una visualizzazione grafica completa.

Interfaccia utente ottimizzata: Acquisizione dei dati corretti in qualsiasi momento grazie alla configurazione grafica rapida e guidata nonché riduzione delle incertezze sui collegamenti grazie alla funzione di verifica intelligente.

Completare la configurazione "sul campo" tramite il pannello frontale o l'app Fluke Connect: Non è necessario tornare in laboratorio per il download e la configurazione o portare un computer presso il quadro elettrico.

Software applicativo Energy Analyze Plus: Permette di scaricare e analizzare tutti i dettagli dei consumi di energia e lo stato della qualità dell'alimentazione con il sistema di reportistica automatizzata.

Prodotti Correlati

Richiedi un preventivo

L'analizzatore di rete e del consumo energetico 434 serie II di Fluke è lo strumento ideale per registrare i dati relativi all'energia. Grazie al Calcolatore delle perdite di energia, l'analizzatore 434 II di Fluke monetizza gli sprechi di energia a causa di una scarsa Power Quality.   

Richiedi un preventivo

L'analizzatore di rete e del consumo energetico 435 serie II di Fluke è la vostra polizza assicurativa. Qualunque sia il problema del vostro impianto, con l'analizzatore 435 serie II di Fluke riuscirete a risolverlo. Dotato di funzioni avanzate per la Power Quality e di capacità di monetizzazione dell'energia, non esistono problemi elettrici che questo...

Richiedi un preventivo

Il Power Analyzer Norma 4000 è uno strumento di precisione per la misura della potenza AC su reti monofase e trifase.

Richiedi un preventivo

Il Power Analyzer Norma 5000 è uno strumento di precisione per la misura della potenza AC su reti monofase e trifase.

Richiedi un preventivo

Il Fluke 1738 è lo strumento di misura ideale per condurre studi più avanzati sull'alimentazione e registrazioni sulla qualità dell'alimentazione. Così come il registratore di rete Fluke 1736, il registratore di rete avanzato 1738 acquisisce e registra automaticamente più di 500 parametri sulla qualità dell'alimentazione.