PressurizeIT S9 Lite di Nolek

Produttore : Nolek

Condivisione Social

Nuovo

Il PressurizeIT S9 Lite di Nolek è utilizzato per eseguire prove di tenuta su prodotti che devono essere a prova di aria o di acqua. 

Il PressurizeIT S9 Lite di Nolek è una versione "semplificata" dell'S9 ed è utilizzato per applicazioni che necessitano opzioni meno avanzate come ad esempio test di accessori o per clienti che hanno pochi prodotti che da testare, sempre con un'elevata precisione.

Di seguito alcuni esempi di diversi campi di applicazione e prodotti per cui l'S9 può essere usato: settore automobilistico, imballaggi, settore medico e farmaceutico, elettronica, settore idraulico e pneumatici 

Prodotti Correlati

Richiedi un preventivo

Il PressurizeIT S9 di Nolek è utilizzato per eseguire prove di tenuta su prodotti che devono essere a prova di aria o di acqua.  Il PressurizeIT S9 di Nolek è disponibile per diverse pressioni di esercizio, dalla pressione di vuoto a 15 bar.

Richiedi un preventivo

L'S10 di Nolek esegue prove di tenuta e di perdita in modo estremamente preciso ed affidabile. In particolare l'S10 di Nolek è utilizzato per eseguire test su molteplici sensori automobilistici e  su tutti i tipi di cuscinetti.

Richiedi un preventivo

SniffIT X1® di Nolek è un rilevatore di perdite portatile alimentato a batteria basato sulla nuova brevettata tecnologia SniffIT.  Sniffit X1® di Nolek è progettato per rilevare sia elio e che idrogeno.

Richiedi un preventivo

CalibrateIT C9 di Nolek è utilizzato per la calibrazione accurata e per l'impostazione dei flussi d'aria. Si tratta di un'unità di calibrazione facile da usare e quando si opera entro i limiti di pressione e di flusso indicati nelle specifiche tecniche, il flusso d'aria risultante è subito mostrato in / mm3 s o cm3 / min. sul display.

Richiedi un preventivo

ChargeIT Lite di Nolek è un piccolo ed efficiente sistema utilizzato come strumento per una semplice gestione del gas per individuarne le perdite.